Quantcast
Channel: Shoesaholics!
Viewing all articles
Browse latest Browse all 65

P/E 2013 Scarpe gioiello: gold and crystals.

$
0
0

Se una scarpa fatta interamente di cristallo, come quella di Cenerentola, non è possibile indossarla, non rinunciamo a sognare un paio di meravigliose scarpe luccicanti!
La primavera e l’estate ci danno molte occasioni di sfoggiare i sandali gioiello: per le serate mondane o importanti o per eventuali cerimonie.
In particolare, nelle tendenze P/E 2013 troviamo molte scarpe di questo genere:  su una base neutra di pelle (o eco-pelle) color nude o cuoio, metallizzata in oro o bronzo, o ancora in suéde oppure tessuto, nelle nuances beige e taupe,  sono applicati tanti piccoli luminosi cristalli.
Tacco alto e plateau, lavorazione intagliata effetto pizzo macro-lace. Femminili, raffinate e seducenti, soprattutto con le gambe abbronzate, valorizzano un tubino nero minimal senza neanche indossare bijoux: basta una clutch (ben) abbinata!
Ideali per impreziosire uno stile che segue i due trend top di stagione, Safari chic e camouflage, per il contrasto con linee geometriche e l’effetto elegante dei toni caldi ton sur ton, i colori coloniali ed i militari, come  il verde kaki ed  il sabbia, grazie ai punti luce regalati dai cristalli.
Bell’effetto anche con un abito di foggia 60s nella gamma del rosso corallo o con qualcosa di bianco, magari in pizzo, per esempio il sangallo è tornato molto en vogue, per seguire un’armonia di linee e un abbinamento stilistico che non fa passare inosservate. Ecco tre modelli diversi presi dalle collezioni SS 2013 di grandi nomi:
ankle boots peep-toe di Giancarlo Paoli, pumps  di Philippe Plain, ankle-sandal di Tabitha Simmons.

Uno più bello dell’altro!
Vedi anche qui


Viewing all articles
Browse latest Browse all 65

Latest Images

Trending Articles